venerdì 7 settembre 2012

Exploding box

Buona sera a tutte voi...
Oggi vi mostro una delle mie passioni, ovvero gli exploding boxes. Ne ho fatti tantissimi e per tutte le occasioni. Questo mi era stato commissionato per un compleanno.
Mi sono ispirata ai lavori di Eleine, signora inglese che fa exploding boxes a dir poco spettacolari e qui di seguito vi lascio il link http://magic-boxes.blogspot.it

Ai primi che facevo lasciavo una facciata interna vuota per scrivere, poi sono diventati boxes da regalare quindi li ho accompagnati con una card a parte.









Spero vi piaccia...

a presto Ada


...

12 commenti:

  1. Che meraviglia sei bravissima e che inventiva nello scegliere i materiali per confezionarla, hai davvero buon gusto. Le tue creazioni sono sempre molto raffinate. :) Giovanna

    RispondiElimina
  2. CIAO Ada, bellissima questa card, un vero spettacolo le farfalle svolazzanti e molto belle le carte usate!!
    Grazie per essere passata da me e per le parole gentili sui miei lavori!
    I meeting sono una cosa divertentissima e ne facciamo uno a Savona il 4 novembre, che dici vieni?
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. I tuoi lavori sono sempre contraddistinti dall'eleganza e il colpo d'occhio è spettacolare! Vorrei essere la festeggiata! :-)

    A presto
    denise

    RispondiElimina
  4. Bellissima... anche noi Sisters adoriamo le Box Explosion !!! La tua è semplicemente Chic.

    RispondiElimina
  5. Bellissima realizzazione Ada, le tue farfalle sono deliziose. Complimenti, buona serata

    RispondiElimina
  6. Cosa dirti se non fantastica?!?!?!? ma tu sai che io voglio vedere le ortensie, quando le farai....
    Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  7. E' meravigliosa!!!!
    Sei proprio bravissima, ti seguirò!

    RispondiElimina
  8. Bellissime entrambe !!! Gusto splendido !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  9. Le farfalle insieme con le rose e gli altri fiori sono meravigliose! Il tuo lavoro e molto delicato e romantico. Mi piace questo exploding box tantissimo :)

    RispondiElimina
  10. Piacere di conoscerti, io adoro le explosion box e le tue sono davvero SUPER!
    Sono molto raffinate e curate nei dettagli e particolari.
    Bravissima!
    Toglimi una curiosità come fai a dare l'effetto alle farfalle che sembrano davvero volare?
    Intanto sono diventata tua follower e ti ho inserito nei miei blog preferiti, così continuo a seguirti.
    Io ho già provato a fare delle explosion box da regalare che hanno avuto un grande successo, ma vorrei diventare brava come te.
    A presto.
    Dany
    Sei anche di Lodi e quindi siamo vicine (io sono di Monza)

    RispondiElimina
  11. Queste farfalle sono così belle che mi fanno commuovere.....Rita

    RispondiElimina
  12. Ma che bella, spettacolare, veramente!
    Mila

    RispondiElimina